È ora disponibile il nuovo Catalogo 2022 di rivetti ciechi, inserti filettati e rivettatrici BRALO.

Puoi scaricarlo dal nostro sito Web per vedere la più ampia gamma di rivetti ed inserti filettati di alta qualità.

Abbiamo incorporato nuove soluzioni di fissaggio per diversi settori, come ad esempio per settori dell’edilizia, dell’automotive e delle energie rinnovabili.

NUOVI RIVETTI E RIVETTATRICI

Nel Catalogo 2022 scoprirai la nuova gamma dei bulloni a strappo, perni fielttati e il rivetto più resistente sul mercato, il rivetto Estrubolt.

BRALO amplia la propria offerta di rivettatrici oleopneumatiche per soddisfare le esigenze del mercato, incorporando nella gamma HT, 5 utensili per il piazzamento di rivetti ad alta resistenza come Estrubolt, bulloni a strappo e rivetti strutturali fino a 9,7 mm.

E, infine, vi presentiamo la rivettatrice professionale a batteria BT-20 ad alte prestazioni, che ha la capacità di installare rivetti ciechi, strutturali, s-trebol, G-BRA, versagrip e Hardlock.

SCARICA IL CATALOGO 2022

PRODUTTORE DI RIVETTI CIECHI

BRALO è il produttore di rivetti a strappo con clienti in più di 60 paesi grazie a una rete commerciale di 10 delegazioni e stabilimenti di produzione in 3 continenti.

Con una produzione di soluzioni di fissaggio da oltre quarant’anni ha posizionato la multinazionale come punto di riferimento per diversi settori.

Oltre ai rivetti standard, il produttore e distributore spagnolo realizza progetti personalizzati per applicazioni in cui sono richieste caratteristiche speciali.

RIVETTI CIECHI E BULLONI A STRAPPO

La gamma di rivetti BRALO supera le 6.000 referenze sul mercato, dai rivetti ciechi e strutturali ai bulloni a strappo ad alta resistenza.

I fissaggi sono disponibili in alluminio, acciaio, acciaio inox A2 e A4 ed in rame.

Grazie al vasto assortimento di materiali, finiture e rivestimenti, il cliente può scegliere tutte le caratteristiche necessarie alla sua applicazione.

RIVETTI DI ALTA QUALITÀ

In BRALO abbiamo la certificazione ISO 9001:2015 che attesta che l’azienda soddisfa le esigenze e i requisiti legali più esigenti.

L’impegno di BRALO per la conservazione dell’ambiente e lo sviluppo sostenibile si riflette nella sua certificazione ISO 14001:2015.

Ed, infine, la certificazione IATF 16949:2016 che approva BRALO con i requisiti di qualità nella progettazione, sviluppo e produzione automobilistica.

Puoi scaricare i certificati dalla BIBLIOTECA TECNICA.