BRALO amplia la sua gamma di tipi di Rivetti strutturali nel Catalogo 2021, così, copri le loro differenze e le applicazioni in cui vengono utilizzati.

TIPI DI RIVETTI STRUTTURALI IN BRALO

Come esperti di sistemi di fissaggio, avevamo già la gamma di rivetti strutturali in alluminio, acciaio ed Inoltre inox, rivetti ad alta resistenza alla trazione e al taglio.

Rivetti Hardlock, ideali per impiallacciature sottili e studiati per risolvere problemi di colpi e vibrazioni, di conseguenza, grazie alla loro efficace ritenzione della testa del chiodo.

E i rivetti Hardgrip, i più piccoli della gamma strutturale, più importante, ma anche con grande resistenza e buon riempimento dei fori, soprattutto per plastiche dure e lamiere sottili.

NUOVI RIVETTI STRUTTURALI

A causa delle richieste che ci vengono poste dai clienti per i settori più esigenti, BRALO ha proposto la progettazione di nuove tipologie di rivetti strutturali.

  • A partire dal rivetto Multilock, è un rivetto strutturale che si distingue per una spalla scanalata sul chiodo.

Che fornisce un buon riempimento del foro in tutte le applicazioni.

Inoltre, raggiunge una maggiore resistenza alle vibrazioni anche in quelle applicazioni con fori sovradimensionati.

Il rivetto Multilock allora nasce per la comodità del cliente in modo da non dover utilizzare un ugello speciale.

Come nel caso del rivetto strutturale BRALO, dunque, quindi è rivolto a tutte le applicazioni di questo rivetto

  • Il sistema di fissaggio successivo è il rivetto G-Bra, è un design che unisce le caratteristiche dei rivetti Hardlock e Hardgrip.

Ed così, è destinato ad applicazioni e strutture che richiedono un’elevata resistenza.

Il team di ricerca e sviluppo ha realizzato le crimpature sulla testa e sull’intero chiodo scanalato, per consentire il bloccaggio completo della testa tramite un bloccaggio meccanico.

  • E per completare le tipologie di rivetti strutturali, in BRALO cerchiamo il fissaggio più resistente sul mercato, il rivetto Estrubolt.

Il rivetto Estrubolt, dunque, viene selezione per fissaggi speciali per applicazioni soggette a carichi elevati, come:

Veicoli militari, vagoni ferroviari, ponti, sospensioni di veicoli anche inseguitori solari…

Di certo, sono tutti settori in cui è richiesto, insomma, un fissaggio durevole e altamente affidabile.

Senza dimenticare che tutti questi settori necessitano di rivetti di grandi dimensioni, con diametri da 6,4 a 19 mm, BRALO riesce a soddisfare gli standard del settore.

tipi di rivetti strutturali

GAMMA BRALO: 6 TIPI DI RIVETTI STRUTTURALI

Grazie all’esperienza di oltre quarant’anni nel mercato e al valore dell’orientamento al cliente, in BRALO abbiamo ampliato la gamma di tipologie di rivetti strutturali.

Cerchiamo di soddisfare le esigenze dei nostri clienti e per questo motivo mettiamo il nostro intero team di progettazione al tuo servizio per adattarsi al tuo settore.